Vai ai contenuti

Menu principale:

COME SOSTENERE

Agli ORGANIZZATORI  de

                                                                      


Un altro anno è passato e guardando indietro possiamo dire che vi abbiamo sempre trovati al nostro fianco a sostenerci, a spronarci, a continuare ad investire sulla solidarietà.
          Ormai tutti sapete che fin dal lontano 1978, con la prima edizione della Lucciolata, è la manifestazione con la quale la “Via di Natale” si è sempre identificata tanto da vedere le comunità del Triveneto presenti 365 giorni all’anno camminando, pedalando, navigando e persino in forma virtuale.
          Anche nel 2016, nonostante il momento complesso che stiamo vivendo, dove le difficoltà fanno parte della vita di ogni giorno, sono stati 200 i paesi che hanno continuato ad organizzarla portandola avanti con lo spirito che distingue le nostre genti.
          Ora, fiduciosi che vogliate continuare a sostenere l’attività della Casa e dell’Hospice, Vi rivolgiamo un invito che non deve essere un obbligo, anzi, a compilare il modulo di iscrizione, così facendo potremo continuare ad offrire ospitalità ed accoglienza in forma gratuita a tutti coloro che sono nella sofferenza e nel disagio.
          Questo ci permetterà pure di inserire nella rubrica degli appuntamenti del nostro giornale e nel sito, la data della lucciolata, facendo così una pubblicità anticipata.
          I nostri più cordiali saluti e grazie di cuore



    Aviano, marzo 2017


       



GEMELLATA CON
Istituto Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” Milano
Brigata Alpini “Julia”
e con le COMUNITA’ di
Alpago/BL-Brugnera/PN-Buja/UD-Corno di Rosazzo/UD-Fiumicello/UD-Gorizia-Oderzo/TV-Romans d’Isonzo/GO -Ruda/UD-Sernaglia della Battaglia/TV-Sesto al Reghena/PN-Teglio Veneto/VE-Tiezzo di Azzano X/PN-Zenson di Piave/TV





Torna ai contenuti | Torna al menu